Costruisci il tuo nido

0
196

 

Un piano di post parto include informazioni importanti e prevede un processo di pianificazione personalizzato. In pratica, è una mappa di come la neo-mamma potrà programmare i momenti di riposo e di come potrà chiedere e ricevere il supporto e le attenzioni di cui avrà bisogno all’arrivo del suo bebé. In poco più di 100 pagine, la mamma sarà dolcemente guidata ad una revisione della sua vita insieme ad un neonato. Alla fine del processo avrà un piano di azione concreto e specifico per i suoi bisogni e la sua situazione, avrà organizzato il suo sistema di sostegno, saprà chi chiamare quando le cose si fanno difficili e la sua famiglia sarà a conoscenza dei suoi momenti di riposo.

“Costruisci il tuo Nido: guida pratica al post parto”

offre a tutti i genitori la possibilità di sviluppare un piano personalizzato che rende onore alla preziosità del tempo trascorso con un neonato, indirizzando il bisogno di riposo, considerando le necessità di fratellini e sorelline minori, permettendo ai membri della rete familiare e amicale di organizzare il loro supporto e molto altro.

“Rimetterci pienamente dopo il parto e stringere il legame con il piccolo è nostro pieno diritto. E perché questo accada, abbiamo bisogno di essere accudite. Abbiamo bisogno di riposo. Abbiamo bisogno di supporto. E tutto questo può essere pianificato.” – Kestrel Gates

L’edizione italiana curata dalla dott. La Vecchia (a cui si deve la traduzione) è in vendita su Amazon

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here