Fotografare non è per me solo una passione…

0
89

 

Fotografare non è per me solo una passione; la passione è un qualcosa destinato a spegnersi col tempo. Fotografare è per me un modo di vivere, di vedere, di sentire, di parlare.”

​Sento di essere nata con due meravigliosi doni: riuscire a “sentire” le persone, le loro emozioni e molte volte anche i loro pensieri e, riuscire ad immortalare queste emozioni attraverso la fotografia.

I numerosi anni di docenza a bambini e adolescenti, hanno maturato e radicato in me l’amore per i più piccoli, la propensione all’ascolto e all’insegnamento.

La fotografia invece ha da sempre accompagnato la mia vita, al punto di arrivare ad essere la mia vita.

La nascita del mio nipotino, 6 anni fa,  mi ha aperto il cuore e mi ha poi avvicinato alla fotografia di bambini, di neonati e di maternità. Proprio per questi motivi ho seguito corsi specifici con le migliori fotografe del settore e tutt’ora continuo costantemente a formarmi per perfezionarmi e garantire emozioni uniche e memorabili!!!

Di una fotografia amo l’armonia e l’energia dei colori così come amo il bianco e nero del quale amo la magia e la poesia che crea in ogni scatto, rendendolo unico ed emozionante. Proprio per questo fotografo anche in analogico, con la vecchia e amata pellicola e sviluppo e stampo nella mia camera oscura. E’ un’emozione indescrivibile che consiglio a chiunque di provare almeno una volta nella vita, anche se non si è fotografi!

Cos’altro dire di me…beh…da qualche mese sono mamma anche io e sicuramente da ora in poi le mie fotografie acquisiranno un tocco ancora più speciale!!!

Mara Carnaghi, fotografa specializzata in ritratti artistici.

Sito web: www.maracarnaghifotografia.com

Facebook: Mara Carnaghi Fotografia

Instagram: mara_carnaghi

 

Lascia un commento

Please enter your comment!
Please enter your name here